- New


Reference: MANDIA
Dècolletè in SATIN I-031 and PATENT CALF LEATHER 031, fully lined. Model suitable for competitions and Gala evenings. Available on order, in different materials and colors. Variable heel shape and height according to personal needs. Available in REGULAR and WIDE FITTING.
Dècolletè in SATIN I-031 and PATENT CALF LEATHER 031, fully lined. Model suitable for competitions and Gala evenings. Available on order, in different materials and colors. Variable heel shape and height according to personal needs. Available in REGULAR and WIDE FITTING.
Dècolletè in SATIN I-031 and PATENT CALF LEATHER 031, fully lined. Model suitable for competitions and Gala evenings. Available on order, in different materials and colors. Variable heel shape and height according to personal needs. Available in REGULAR and WIDE FITTING.
ERICA The perfect shoe for ballroom dances. With the wavy profile typical of the 2HB women's shoe, highlighted by the intertwining of mirror calf, in the delicate version in white satin.
ERICA The perfect shoe for ballroom dances. With the wavy profile typical of the 2HB women's shoe, highlighted by the intertwining of mirror calf, in the delicate version in white satin.
The perfect shoe for ballroom dances. With the wavy profile typical of the 2HB women's shoe, highlighted by the interweaving of lines, in the seductive red satin version.
The elegant shoe for standard dances. A satin shoe with a gold mirror strap that embraces and embellishes the ankle
The elegant shoe for standard dances, with the strap that embraces the ankle. In the variant in black satin.
The elegant shoe for standard dances. In the variant in black satin. For those who prefer not to feel the strap on the back of the foot.
La calzatura perfetta per le danze standard. Con il profilo ondulato tipico delle scarpa da donna 2HB, evidenziato dall'intreccio di linee, nella variante in pelle della migliore qualità .
La calzatura elegante per le danze standard. Nella variante in raso nero. Per chi preferisce non sentire il cinturino sul dorso del piede.
Décolleté in RASO 126 con bordo in LAMINATO 126, interamente foderato in pelle con cinturino trasversale. Modello indicato per competizioni. Disponibile su ordinazione, in diversi materiali e colorazioni. Forma ed altezza del tacco variabile a seconda delle esigenze personali. Disponibile in PIANTA REGOLARE e PIANTA LARGA.
Décolleté in RASO I-132 con bordo in GRO 132, interamente foderato in pelle con cinturino trasversale e fibbia in strass. Modello indicato per competizioni. Disponibile su ordinazione, in diversi materiali e colorazioni. Forma ed altezza del tacco variabile a seconda delle esigenze personali. Disponibile in PIANTA REGOLARE e PIANTA LARGA.
La calzatura elegante per le danze standard. Una scarpa in raso con il cinturino in specchio oro che abbraccia ed impreziosisce la caviglia.
Décolleté in RASO NERO con bordo in LAMINATO ARGENTO, interamente foderato in pelle con cinturino trasversale. Modello indicato per competizioni e serate di Gala. Disponibile su ordinazione, in diversi materiali e colorazioni. Forma ed altezza del tacco variabile a seconda delle esigenze personali. Disponibile in PIANTA REGOLARE e PIANTA LARGA.
La calzatura perfetta per le danze standard. Con il profilo ondulato tipico delle scarpa da donna 2HB, evidenziato dall'intreccio in lamina, nella preziosa variante in velour.
Charleston in RASO I-026 con riporto e bordino in VERNICE 026 , interamente foderato in pelle con cinturino regolabile alla caviglia. Modello indicato per competizioni smooth, rhythm e serate di Gala. Disponibile su ordinazione, in diversi materiali e colorazioni. Forma ed altezza del tacco variabile a seconda delle esigenze personali. Disponibile in PIANTA REGOLARE e PIANTA LARGA.
La calzatura perfetta per le danze standard. Con il profilo ondulato tipico delle scarpa da donna 2HB, evidenziato dall'intreccio di linee, nella classica variante in raso.
La calzatura perfetta per le danze standard. Con il profilo ondulato tipico delle scarpa da donna 2HB, evidenziato dall'intreccio di velour che impreziosisce la classica variante in raso.
La scarpa confortevole per le danze standard. Con il profilo ondulato tipico delle calzature da donna 2HB, nella variante in raso impreziosito dalla lamina oro.
Dècolletè in RASO I-175 e SPECCHIO ORO RAME, interamente foderato in pelle. Modello indicato per competizioni e serate di Gala. Disponibile su ordinazione, in diversi materiali e colorazioni. Forma ed altezza del tacco variabile a seconda delle esigenze personali. Disponibile in PIANTA REGOLARE e PIANTA LARGA.
Décolleté con T-BAR in RASO I-132 con riporto e bordino in VERNICE 132, interamente foderato in pelle con cinturino orizzontale. Modello indicato per competizioni. Disponibile su ordinazione, in diversi materiali e colorazioni. Forma ed altezza del tacco variabile a seconda delle esigenze personali. Disponibile in PIANTA REGOLARE e PIANTA LARGA.
La calzatura perfetta per le danze standard. Con il profilo ondulato tipico delle scarpa da donna 2HB, evidenziato dall'intreccio di specchi, nella delicata variante in raso bianco.
Décolleté in RASO I-175 con bordo in GRO 132, interamente foderato in pelle con cinturino trasversale e fibbia in strass. Modello indicato per competizioni. Disponibile su ordinazione, in diversi materiali e colorazioni. Forma ed altezza del tacco variabile a seconda delle esigenze personali. Disponibile in PIANTA REGOLARE e PIANTA LARGA.
Décolleté in RASO I-023 con bordo in SPECCHIO 026, interamente foderato in pelle con cinturino trasversale e fibbia in strass . Modello indicato per competizioni. Disponibile su ordinazione, in diversi materiali e colorazioni. Forma ed altezza del tacco variabile a seconda delle esigenze personali. Disponibile in PIANTA REGOLARE e PIANTA LARGA.