La 71904 è la scarpa per il ballerino dei latino americani che vuole una calzatura semplice ma con il giusto tocco di personalità. Disponibile in versione a media flessibilità per chi preferisce un maggior supporto dell'arco plantare o nella versione super flex per la totale libertà di movimento del piede. Qui nella versione in camoscio fuchsia, per distinguersi in allenamento o creare abbinamenti unici in gara.
La 71902 è una calzatura semplice ma particolare, per i balli latino americani. Disponibile in versione a media flessibilità per chi preferisce un maggior supporto dell'arco plantare o nella versione super flex per la totale libertà di movimento del piede.
La 71908 è la scarpa elegante e sinuosa per le danze latino americane. Disponibile in versione a media flessibilità per chi preferisce un maggior supporto dell'arco plantare o nella versione super flex per la totale libertà di movimento del piede.
La 71902 è una calzatura semplice ma particolare, per i balli latino americani. Disponibile in versione a media flessibilità per chi preferisce un maggior supporto dell'arco plantare o nella versione super flex per la totale libertà di movimento
La 71945 è la scarpa professionale per le danze latino americane dall'estetica unica. Disponibile in versione a media flessibilità per chi preferisce un maggior supporto dell'arco plantare o nella versione super flex per la totale libertà di movimento del piede. Coniuga la morbidezza e l'eleganza del velour stampato con le geometrie della venrnice nera. L'allacciatura laterale rende la scarpa più confortevole sul collo del piede, oltre a dare quel tocco personale che ne esalta l'estetica.
La 71904 è la scarpa per il ballerino dei latino americani che vuole una calzatura semplice ma allo stesso tempo in grado di mostrare la dinamicità dei movimenti del piede grazie alle cuciture laterali.
La 71934 è la scarpa per il ballerino dei latino americani che vuole esaltare i movimenti della punta del piede grazie ai luminosi particolari in vernice. Disponibile in versione a media flessibilità per chi preferisce un maggior supporto dell'arco plantare.
La 71908 è la scarpa sinuosa e slanciata per le danze latino americane. Disponibile in versione a media flessibilità per chi preferisce un maggior supporto dell'arco plantare o nella versione super flex per la totale libertà di movimento del piede.
La 71904 è la scarpa per il ballerino dei latino americani che vuole una calzatura semplice ma con il giusto tocco di personalità. Disponibile in versione a media flessibilità per chi preferisce un maggior supporto dell'arco plantare o nella versione super flex per la totale libertà di movimento del piede. Qui nella versione in camoscio nocciola, per distinguersi in allenamento o creare abbinamenti unici in gara.
La 71902 è una calzatura semplice ma particolare, per i balli latino americani. Disponibile in versione a media flessibilità per chi preferisce un maggior supporto dell'arco plantare o nella versione super flex per la totale libertà di movimento del piede.
La 71904 è la scarpa per il ballerino dei latino americani che vuole una calzatura semplice ma con il giusto tocco di personalità. Disponibile in versione a media flessibilità per chi preferisce un maggior supporto dell'arco plantare o nella versione super flex per la totale libertà di movimento del piede. Qui nella versione in camoscio verde, per distinguersi in allenamento o creare abbinamenti unici in gara.
La 71907 è la scarpa elegante e lineare per le danze latino americane. Disponibile in versione a media flessibilità per chi preferisce un maggior supporto dell'arco plantare o nella versione super flex per la totale libertà di movimento del piede.
La 71942 è la scarpa per il ballerino dei latino americani che vuole esaltare i movimenti del piede grazie ai luminosi particolari in vernice. Disponibile in versione a media flessibilità per chi preferisce un maggior supporto dell'arco plantare o nella versione super flex per la totale libertà di movimento del piede. Una calzatura in velour con sinuosi e rotondi particolari in vernice.
La 71930 porta l'estetica dell'allacciatura laterale nella scarpa per i latino americani. Disponibile in versione a media flessibilità per chi preferisce un maggior supporto dell'arco plantare o nella versione super flex per la totale libertà del piede.
La 71903 è la scarpa per il ballerino dei latino americani che vuole quel tocco di eleganza in più dato dai brillanti. Disponibile in versione a media flessibilità per chi preferisce un maggior supporto dell'arco plantare o nella versione super flex.
La 71906 è la scarpa dinamica per il ballerino dei latino americani. Disponibile in versione a media flessibilità per chi preferisce un maggior supporto dell'arco plantare o nella versione super flex per la totale libertà di movimento del piede.